Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
vadinho
Ciao, perfavore qualcuno ha il link dell'ultimo firmware?
Sto smanettando su questo dec che non conosco e che un amico vorrebbe aggiornare...C'è qualcosa che è meglio fare prima di installare il nuovo firmware o ci sono particolari a cui prestare attenzione per non fare casini?
Ciao qui WeTransfer - Send Large Files & Share Photos Online - Up to 2GB Free puoi trovare l'ultimo firmware, ver. 2809. Attenzione che questo firmware non supporta le tessere tivusat. Come scritto qualche post più indietro la versione del firmware che supporta tivusat è la n. 2649
Giorgio Team aggiornamento settings del 8/01/2022
https://www.maghreb-sat.com/forum/f1...tml#post609466
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
maicol72
Ciao ti ringrazio molto! Se ti fosse possibile ripostare il link per il download della versione 2649 per poter utilizzare anche tvsat te ne sarei grato. Un'altra cosa...vorrei chiedere se il numero dei canali memorizzabili cambia tra le versioni del fimware 2649 e 2809.
Cosa cambia con l'ultima versione firmware
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
vadinho
Ciao ti ringrazio molto! Se ti fosse possibile ripostare il link per il download della versione 2649 per poter utilizzare anche tvsat te ne sarei grato. Un'altra cosa...vorrei chiedere se il numero dei canali memorizzabili cambia tra le versioni del fimware 2649 e 2809.
Ciao, da ciò che so direi di no, dovrebbero essere 6000 i canali memorizzabili con entrambi. Ho entrambi i software installati su due diversi rx8900, quello che è evidente come descritto sopra è che la prima legge
la card uff tvsat, il secondo aveva un upgrade per la correzione e accesso ad alcuni bouq*et nel servvver di supporto.
Citation:
Envoyé par
vadinho
ciao ecco la versione 2649. il link scade in 1 settimana. ciao https://we.tl/t-fFZcS5Inez
Citation:
Envoyé par
vadinho
Citation:
Envoyé par
david68
Ciao, da ciò che so direi di no, dovrebbero essere 6000 i canali memorizzabili con entrambi. Ho entrambi i software installati su due diversi rx8900, quello che è evidente come descritto sopra è che la prima legge
la card uff tvsat, il secondo aveva un upgrade per la correzione e accesso ad alcuni bouq*et nel servvver di supporto.
I canali massimi memorizzabili sono di più di 6000 e tra una versione e l'altra del firmware non cambia nulla. Gli ultimi settings motorizzati del giorgio team contengono circa 8.000 canali
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
scusate...in quale menu posso trovare il seriale del decoder ( sempre del bware 8900 per intenderci...grazie ;-)
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
pippo80
scusate...in quale menu posso trovare il seriale del decoder ( sempre del bware 8900 per intenderci...grazie ;-)
Nella sua scatola di latta. Involucro esterno ricevitore.
Siamo sempre al solito segreto: a che ti serve? A chi lo comunichi?
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
grazie !! Purtroppo non risulta valido in quanto sfora i 12 caratteri numerici, mi serve per il rinnovo del redshare. Qualcuno è riuscito?
Buongiorno, ho da qualche giorno, Deco in load continuo che non trova boot. Ho provato tante soluzioni senza successo. Qualcuno potrebbe inviarmi una copia backup del suo bware funzionante
È l'ultima prova rimastami.